FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Alleanza fra Microsoft e Telefonica

07 Dicembre 2001

Alleanza fra Microsoft e Telefonica

di

Microsoft e Telefónica hanno annunciato una collaborazione strategica per sviluppare congiuntamente ...

Microsoft e Telefónica hanno annunciato una collaborazione strategica per sviluppare congiuntamente iniziative a carattere tecnologico e commerciale. In base all’accordo, Microsoft potrà usare i servizi di comunicazione della compagnia spagnola nei paesi dove quest’ultima è presente e, in cambio, cercherà di migliorare i servizi informatici di Telefónica.

Le due aziende hanno anche annunciato che svilupperanno congiuntamente servizi wireless, cercando, ad esempio, di incrementare l’uso del cellulare nell’utilizzo del servizio di posta elettronica Hotmail. Fra gli obiettivi dell’accordo rientra anche il mercato della banda larga, che offre agli utenti un accesso veloce ad Internet.

Come si è espresso Bill Gates, parlando lunedì scorso a Madrid ad un gruppo di funzionari aziendali, il suo unico sogno hardware non realizzato è la mancata diffusione della banda larga a causa dei costi eccessivi.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.