Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
All’asta online lo stadio di Wembley

06 Novembre 2000

All’asta online lo stadio di Wembley

di

Per i patiti del calcio mondiale che vogliono arricchire la loro collezione di cimeli, una grossa novità: all’asta online i resti dello stadio di Wembley.

Infatti, il mitico stadio inglese che ha visto svolgersi sul suo tappeto verde storici incontri di calcio, verrà distrutto tra qualche settimana.

Ma, il sito di aste online Qxl ha già venduto zolle di erba, sedie e anche la tribuna reale.

Lo stadio è stato chiuso definitivamente il 2 novembre, ma tutto quello che può essere commercializzato sarà inviato ai quattro angoli del mondo, dove i collezionisti aspettano di arricchire le loro collezioni di gagliardetti, palloni, zolle di terra, sedie, programmi, coppe, magliette, ecc. con i pezzi acquistati su Qxl.

Quest’ultimo, infatti, è riuscito ad assicurarsi l’esclusiva su quest’asta importante.

Sembra che il club del Barcellona avrebbe già acquistato scale e sedie che si trovavano nella tribuna reale, oltre ai pali della porta utilizzata nell’ultimo incontro Inghilterra-Germania, per una cifra che si aggira intorno ai 48.000.000 di lire.

Il sito dell’asta

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.