Home
All’asta Marina del Grande Fratello

18 Dicembre 2000

All’asta Marina del Grande Fratello

di

Marina, la messinese fidanzata di Ciccio, grande esclusa dalla casa del Grande Fratello, si rifà posando nuda per calendari e partecipando a trasmissioni televisive.

Ma per i suoi numerosissimi fan, sono ufficialmente disponibili su www.qxl.it i capi d’abbigliamento autografati.
Su QXL.it, le aste del Grande Fratello, aggiungono al loro carnet i capi di vestiario dell’esclusa più chiacchierata d’Italia: Marina.

Su www.qxl.it, infatti, gli appassionati della trasmissione più “spiata” dell’anno potranno sfidarsi e rilanciare le offerte per tentare di collezionare nel proprio guardaroba i capi del Grande Fratello firmati personalmente da Marina: la felpa, la t-shirt, il cappellino ma anche il merchandising più particolare come perizoma e grembiule! Tutto è a disposizione dei tanti fan che hanno eletto Marina la preferita del gruppo.

Ma le aste del Grande Fratello di QXL.it sono ormai note soprattutto per il successo che stanno ottenendo quelle che mettono in palio i biglietti per il Talk Show del giovedì sera condotto da Daria Bignardi. Per partecipare alla puntata finale del 21 dicembre c’è già chi ha offerto più di 1.450.000 di lire!

L’idea di mettere all’asta anche la partecipazione allo show ha uno scopo benefico. Il ricavato della vendita degli inviti al Talk Show è, infatti, destinato alla SUPERNOVA, associazione attiva nella prevenzione e ricerca oncologica e nel campo della formazione culturale e didattica giovanile.
Le somme raccolte attraverso l’asta di QXL.it serviranno per sostenere un progetto importante: la creazione di una borsa di studio per la ricerca e prevenzione del carcinoma mammario.

Per partecipare all’asta è solo necessario essere registrati sul sito www.qxl.it: l’iscrizione è gratuita e potrà essere fatta anche in tempo reale collegandosi al sito.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.