RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
All software, per utilizzare il computer al meglio

31 Maggio 1999

All software, per utilizzare il computer al meglio

di

All Software è un nuovo sito, promosso da un gruppo di sviluppatori guidati da Michele Nasi, che ha l’obiettivo di offrire un valido aiuto a chi desidera vivere senza problemi nel mondo del personal computer.

Il sito offre tutte le risorse necessarie non solo per chi si avvicina timidamente all’informatica ma anche numerosissimi approfondimenti per i più smaliziati o semplicemente per coloro che desiderano saperne di più. All Software vuole collocarsi come punto di riferimento per il visitatore che desidera apprendere come ottimizzare e velocizzare il proprio sistema operativo, quali sono i software più efficaci ed interessanti, come organizzare politiche di sicurezza per la difesa dei propri dati prevenendo crash, attacchi via Internet, dolorosi imprevisti.

All Software offre una vasta gamma di informazioni fra le quali guide ragionate per l’apprendimento ma anche efficaci ed immediati tips’n’tricks. Il sito si propone anche, con un linguaggio chiaro e semplice, di insegnare a programmare: Visual Basic rappresenta un ottimo strumento sia per chi si è da poco avvicinato alla programmazione, sia per l’utente medio-esperto che desidera ottenere nuove informazioni per integrare le proprie conoscenze.

È on-line un corso di programmazione in Microsoft Visual Basic e presto saranno pubblicati approfondimenti e codice pronto per l’uso. All Software presenta anche una “selezione software” ben condita che presenta tutti i programmi shareware più utili ed interessanti reperibili in Rete.
All Software è quindi un sito piuttosto innovativo all’interno del panorama dell’Internet italiana, tutto dedicato al mondo del software, ricco di recensioni, articoli di approfondimento, spunti utili per neofiti ed esperti.

All Software: http://www.allsoftware.net

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.