Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Alcuni problemi per l’Apple MacBook Air

18 Febbraio 2008

Alcuni problemi per l’Apple MacBook Air

di

L'Apple MacBook Air non solo soffre nelle vendite, ma sembra avere qualche problema alle batterie

Il tanto acclamato Apple MacBook Air, a distanza di poche settimane dal lancio, pare già soffrire nelle vendite. Secondo le ultime rilevazioni il 60% dei negozi starebbe registrando un netto calo della domanda.

Il prezzo di listino di 1600 euro è imputato come maggiore responsabile, soprattutto se si considera che il drive ottico è solo un optional. Il problema più grande però sembrerebbe essere legato alle perfomance delle batterie in dotazione. Molti possessori di Apple MacBook Air hanno lamentato sul forum ufficiale della Apple tempi di ricarica compresi tra le 3,5 ore e le 9 ore; senza contare quelli che hanno riscontrato problemi di autonomia.

Potrebbe semplicemente trattarsi di piccoli inconvenienti dovuti alle prime produzioni. Certo è che a breve altri marchi invaderanno il mercato con soluzioni analoghe. A quel punto sarà certamente più difficile giustificare listini così alti.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.