Libri -15%

Hai tempo fino al 30 novembre per scegliere tra oltre 300 titoli.

Regala(ti) un libro
Home
Alcatel rafforza il commercio in Francia

12 Gennaio 2006

Alcatel rafforza il commercio in Francia

di

Grazie alla piattaforma Salesforce, i team vendite possono condividere e sincronizzare le informazioni sui clienti con i propri dispositivi portatili

L’azienda americana Salesforce.com, che fornisce una suite completa di applicazioni Customer Relationship Management (CRM) on-demand per aiutare qualsiasi tipo di azienda ad affrontare i problemi di gestione e condivisione on-demand delle informazioni sui clienti, ha annunciato che Alcatel Business Systems, consociata di Alcatel, ha già reso attiva la piattaforma Salesforce.

Grazie a questo prodotto di Salesforce.com, Alcatel Business Systems, può condividere informazioni tra i propri team di vendita e i partner commerciali, rafforzando la propria organizzazione commerciale in Francia, traendo beneficio dalla rapida implementazione, dalla personalizzazione point-and-click e dai costi ridotti.

Così il team parigino, utilizzando la piattaforma Salesforce, si concentra sulla qualificazione delle vendite indirizzate successivamente ai gruppi regionali, i quali preparano offerte mirate e incontrano i potenziali clienti. I partner commerciali invece sono responsabili della gestione dell’evasione di questi ordini di vendita.

“L’applicazione di CRM on-demand permette ai nostri team vendite di condividere informazioni sui clienti e di sincronizzare queste informazioni con i loro dispositivi portatili”, ha concluso Jérôme Soistier, Directeur Général, Francia e Western Europe per Alcatel Business Solutions.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.