FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Alcatel rafforza il commercio in Francia

12 Gennaio 2006

Alcatel rafforza il commercio in Francia

di

Grazie alla piattaforma Salesforce, i team vendite possono condividere e sincronizzare le informazioni sui clienti con i propri dispositivi portatili

L’azienda americana Salesforce.com, che fornisce una suite completa di applicazioni Customer Relationship Management (CRM) on-demand per aiutare qualsiasi tipo di azienda ad affrontare i problemi di gestione e condivisione on-demand delle informazioni sui clienti, ha annunciato che Alcatel Business Systems, consociata di Alcatel, ha già reso attiva la piattaforma Salesforce.

Grazie a questo prodotto di Salesforce.com, Alcatel Business Systems, può condividere informazioni tra i propri team di vendita e i partner commerciali, rafforzando la propria organizzazione commerciale in Francia, traendo beneficio dalla rapida implementazione, dalla personalizzazione point-and-click e dai costi ridotti.

Così il team parigino, utilizzando la piattaforma Salesforce, si concentra sulla qualificazione delle vendite indirizzate successivamente ai gruppi regionali, i quali preparano offerte mirate e incontrano i potenziali clienti. I partner commerciali invece sono responsabili della gestione dell’evasione di questi ordini di vendita.

“L’applicazione di CRM on-demand permette ai nostri team vendite di condividere informazioni sui clienti e di sincronizzare queste informazioni con i loro dispositivi portatili”, ha concluso Jérôme Soistier, Directeur Général, Francia e Western Europe per Alcatel Business Solutions.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.