RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Alcatel fornitore in Russia

18 Gennaio 2002

Alcatel fornitore in Russia

di

Alcatel ha concluso un altro contratto per la fornitura d’infrastrutture GSM 900/1800 Mhz all’operatore regionale russo SMARTS (Middle-Volga Interregional Association of Radio/Telecommunication Systems). In base al contratto, Alcatel realizzerà la rete GSM in molte regioni della Federazione Russa e, di conseguenza, SMARTS estenderà del 15% la copertura del territorio. Alcatel ha già fornito le infrastrutture GSM per le città di Samara e Togliatti e questo nuovo contratto, del valore di almeno 10 milioni di euro, estende la collaborazione con l’operatore russo.

SMART userà la soluzione Evolium di Alcatel per ottimizzare le proprie infrastrutture esistenti e per accelerare lo sviluppo di una nuova generazione di servizi. Le stazioni radio base Evolium saranno istallate a Saratov, a Volgograd e in altre zone della regione del Volga. Oltre ad aumentare la copertura, le nuove stazioni miglioreranno anche la qualità delle comunicazioni e dei servizi. La linea Evolium supporta le tecnologie GSM, GPRS e EDGE e consente un eventuale passaggio a tecnologie di terza generazione.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.