Sono arrivati i NUOVI CORSI ONLINE!

e sono in offerta: usa il codice IMPARIAMO-15

Iscriviti subito e risparmia
Home
Alcatel fornitore in Russia

18 Gennaio 2002

Alcatel fornitore in Russia

di

Alcatel ha concluso un altro contratto per la fornitura d’infrastrutture GSM 900/1800 Mhz all’operatore regionale russo SMARTS (Middle-Volga Interregional Association of Radio/Telecommunication Systems). In base al contratto, Alcatel realizzerà la …

Alcatel ha concluso un altro contratto per la fornitura d’infrastrutture GSM 900/1800 Mhz all’operatore regionale russo SMARTS (Middle-Volga Interregional Association of Radio/Telecommunication Systems). In base al contratto, Alcatel realizzerà la rete GSM in molte regioni della Federazione Russa e, di conseguenza, SMARTS estenderà del 15% la copertura del territorio. Alcatel ha già fornito le infrastrutture GSM per le città di Samara e Togliatti e questo nuovo contratto, del valore di almeno 10 milioni di euro, estende la collaborazione con l’operatore russo.

SMART userà la soluzione Evolium di Alcatel per ottimizzare le proprie infrastrutture esistenti e per accelerare lo sviluppo di una nuova generazione di servizi. Le stazioni radio base Evolium saranno istallate a Saratov, a Volgograd e in altre zone della regione del Volga. Oltre ad aumentare la copertura, le nuove stazioni miglioreranno anche la qualità delle comunicazioni e dei servizi. La linea Evolium supporta le tecnologie GSM, GPRS e EDGE e consente un eventuale passaggio a tecnologie di terza generazione.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.