Home
Alcatel fornitore di Hutchison 3G UK

22 Febbraio 2002

Alcatel fornitore di Hutchison 3G UK

di

Alcatel ha stipulato un contratto, della durata di tre anni, per la fornitura della propria piattaforma OSP (Open Services Platform) all’operatore Hutchison 3G UK.
Quest’ultimo avrà quindi a disposizione la tecnologia necessaria per supportare l’introduzione dei propri servizi in voce, in dati e multimediali.
Inizialmente il sistema sarà sviluppato in Gran Bretagna ed in seguito anche negli altri paesi dove Hutchison Whampoa ha interessi nel settore della terza generazione.
La piattaforma OSP di Alcatel permetterà ad Hutchison di integrare i propri servizi 3G in ambienti realizzati da diversi fornitori, prescindendo dal tipo di rete sottostante.
Ciò consente una grande flessibilità e un facile e rapido sviluppo di un’ampia gamma di servizi, sia in voce, sia in dati.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.