OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Albacom in ospedale

05 Ottobre 2001

Albacom in ospedale

di

Albacom, il più grande operatore alternativo nel settore delle telecomunicazioni dedicate alle impre...

Albacom, il più grande operatore alternativo nel settore delle telecomunicazioni dedicate alle imprese, si è aggiudicato la gara per i servizi di telefonia indetta dall’Ospedale San Raffaele di Milano, battendo la concorrenza dei principali operatori nazionali. Il contratto quinquennale del valore di sette miliardi e settecento milioni di lire prevede la completa gestione in outsourcing dei servizi di telefonia. Albacom collegherà le 3000 utenze telefoniche del complesso ospedaliero attraverso quattro centrali telefoniche connesse tra loro da un anello in fibra ottica di ultima generazione a banda larga (Local Area Network), a sua volta interconnesso al backbone nazionale di Albacom. L’affidabilità e la continuità del servizio è assicurata da un sistema di back up, per cui tutte le centrali telefoniche sono ridondate e l’intero servizio è controllato in remoto da Albacom. Per la gestione del servizio Albacom allestirà un presidio permanente all’interno del campus del San Raffaele con proprio personale qualificato. Inoltre grazie alla nuova rete di trasmissione a banda larga realizzata da Albacom l’ospedale potrà sviluppare ed implementare tutta una serie di nuove applicazioni nel campo delle trasmissioni dati e video (telemedicina, e-learning, videoconferenza).

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.