Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Al via la seconda edizione dell’European Information Security Awards

01 Settembre 2004

Al via la seconda edizione dell’European Information Security Awards

di

Aperte le iscrizioni al premio per i migliori progetti europei in materia di sicurezza informatica. La premiazione il 3 novembre prossimo, all'apertura della RSA Conference di Barcellona

Gli organizzatori della RSA Conference Europe – il più importante appuntamento europeo interamente dedicato alla sicurezza informatica – hanno annunciato l’apertura delle iscrizioni alla seconda edizione dello “European Information Security Awards” (EISA). I premi saranno consegnati in occasione della quinta edizione della RSA Conference Europe, a Barcellona il 3 novembre prossimo, e saranno assegnati da una giuria di esperti in materia di sicurezza informatica.

La presentazione dei progetti per concorrere a EISA 2004 è aperta a tutti coloro che abbiano implementato un progetto di sicurezza informatica in un paese europeo nel corso del 2004, siano essi singoli individui, società o organizzazioni. Il termine per la presentazione dei progetti è fissato per il 30 settembre 2004. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni.

Le categorie degli Award 2004 sono le seguenti:

Policy

I riconoscimenti in questa categoria verranno assegnati a singoli individui o organizzazioni con il merito di aver promosso la sicurezza attraverso lo sviluppo di policy.

Ricerca e Sviluppo

In questa categoria, verranno premiati individui o organizzazioni che abbiano raggiunto elevati livelli di eccellenza nel campo della ricerca e sviluppo in materia di sicurezza.

Formazione

I riconoscimenti premieranno l’innovazione e l’eccellenza nelle attività di formazione nel campo della sicurezza informatica.

Implementazioni

In questa categoria, i riconoscimenti saranno assegnati valutando i risultati di implementazioni di progetti di sicurezza presso utenti finali.

Lo European Information Security Awards non è aperto a sponsorizzazioni né a opportunità di sostegno di tipo marketing. I finalisti riceveranno un attestato di partecipazione all’EISA e potranno partecipare gratuitamente all’edizione 2005 della RSA Conference Europe. I vincitori riceveranno il Trofeo EISA e potranno partecipare gratuitamente a un’edizione a scelta delle prossime RSA Conference. Vincitori e finalisti potranno rendere pubblico il risultato raggiunto sul proprio materiale promozionale.

I progetti presentati saranno sottoposti a rigorosa valutazione e giudizio finale da parte di un gruppo di esperti indipendenti composto da: Prof. Kai Rannenberg della Goethe University di Francoforte; Prof. Bart Preneel della Katholieke Universiteit di Leuven; Prof. Peter Landrock, fondatore e Chairman di Cryptomathic; Burt Kaliski, responsabile degli RSA Laboratories.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.