FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Al via la quarta edizione del Torino FlashFestival

15 Febbraio 2005

Al via la quarta edizione del Torino FlashFestival

di

Sono aperte le iscrizioni al 4° Torino FlashFestival. Questa edizione vede, oltre alla sezione classica "Animazioni liberate dalla Rete", la presenza di una sezione speciale, "Animazioni liberate sulla neve", dedicata alle Olimpiadi invernali di Torino 2006

L’Associazione Culturale Azimut, in collaborazione con la Regione Piemonte, la Fondazione CRT, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Torino, organizza la 4ª edizione del Torino FlashFestival.

La manifestazione, a iscrizione gratuita, è rivolta agli artisti italiani e stranieri e si articola in due sezioni:

  • “Animazioni liberate dalla rete” dedicata a filmati di animazione Flash di carattere vettoriale di durata non superiore ai 3 minuti, a tema libero;
  • “Animazioni liberate sulla neve” per filmati di durata non superiore ai 30 secondi e ispirati alle discipline olimpiche invernali.

Ogni partecipante potrà concorrere con più di un filmato. Le opere verranno presentate nel corso di proiezioni serali, il pubblico presente potrà esprimere il proprio giudizio e contribuirà alla definizione della graduatoria finale.

Per entrambe le sezioni i filmati verranno giudicati da una Giuria di Qualità composta da addetti ai lavori: al primo classificato di “Animazioni liberate dalla rete” verrà assegnato un premio in denaro pari a 1.000 euro, mentre l’opera ritenuta più meritoria per la sezione “Animazioni liberate sulla neve” vincerà 500 euro. Verrà inoltre assegnato un Premio del Pubblico del valore di 100 euro.

Per partecipare è sufficiente compilare e inviare la scheda d’iscrizione, scaricabile dal sito, entro il 1 maggio 2005.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.