Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
Al Totally Fashion di Shanghai, Nokia detta la moda dei telefoni cellulari

13 Settembre 2004

Al Totally Fashion di Shanghai, Nokia detta la moda dei telefoni cellulari

di

Ispirata al glamour, all'eleganza e ai fasti degli anni Venti, arriva dalla nota casa finlandese la Collezione Fashion. Tre nuovi cellulari davvero sorprendenti, almeno dal punto di vista del design

Allargando i confini del design tradizionale dei telefoni cellulari, il Nokia 7280, il Nokia 7270 e il Nokia 7260, uniscono il vecchio stile art déco a una spiccata nota moderna. E tra questi spicca il primo telefonino realizzato apposta per interagire con il Mac.

Il Nokia 7280, lucido e sexy, offre un design completamente nuovo, in cui la tradizionale tastiera è sostituita da un discreto quadrante privo di tasti. Un’elegante finitura lucida effetto lacca, integrata da particolari in pelle e specchiati, aggiunge una sofisticata nota di stile.

Nokia 7280 è studiato per attirare l’attenzione e per diventare argomento di conversazione in ogni serata glamour. La sua fotocamera VGA permette di riprendere tutto quanto c’è di

nuovo e di fantastico, mentre l’elemento a scorrimento attivo consente d’iniziare e concludere le chiamate con un semplice movimento del polso.

Utilizzando il Nokia Collector è possibile trasferire le foto, le suonerie, gli sfondi, i brani musicali e i video preferiti tra il Nokia 7280 e il computer Mac. Per un’esperienza mobile di gran moda, le persone più attente allo stile possono collegarvi il Wireless Image Headset.

Il Nokia 7270 trae invece ispirazione dal glamour degli anni Venti di Greta Garbo. Racchiuso in un involucro d’acciaio inox con incisioni, questo modello a conchiglia si abbina al guardaroba grazie alla possibilità di utilizzare una copertura in tessuto coordinato, una cinghia e una custodia per il trasporto, che riflettono lo stile e l’umore personale.

Durante lo shopping a New York, Parigi o Shanghai, bastano pochi click per avere una seconda opinione grazie alla fotocamera VGA del Nokia 7270. Convertire le misure degli abiti o le valute è facilissimo con l’applicazione Converter, come pure sintonizzarsi con la radio FM e l’auricolare moda o divertirsi con giochi come Chic Pinball.

Sono invece i materiali, la grafica e la gamma di colori che rendono unico il Nokia 7260. Con i suoi particolari in cromo e acciaio, questa combinazione tra art déco e Industrial Design sarà certamente apprezzata dai più modaioli. Per farsi notare, si può esaltare lo stile del Nokia 7260 con accessori originali, come le eleganti cinghie e custodie.

Gli esponenti del jet set possono facilmente chiamare casa con la funzione tri-band del Nokia 7260, oppure inviare foto delle celebrità utilizzando la fotocamera VGA. Il Nokia 7260 permette di raggiungere ogni giorno il massimo dello stile.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.