FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Ai nastri di partenza MS Publisher 2002

04 Maggio 2001

Ai nastri di partenza MS Publisher 2002

di

A poche settimane dal rilascio ufficiale, vi presentiamo le nuove caratteristiche e funzionalità di Publisher edizione 2002

Publisher, con questa nuova edizione, compie il suo settimo compleanno. Nel mondo sono ormai milioni i privati e le piccole aziende che affidano a questo applicativo la produzione di documenti, volantini e materiale pubblicitario. Dopo un lungo periodo di beta-testing, è iniziata finalmente la produzione di Publisher 2002 che sarà incluso anche in alcune versioni del pacchetto Office XP.

Con questa nuova versione, Publisher si integra ulteriormente con gli altri applicativi di Office. Publisher 2002 offre agli utenti, per esempio, la possibilità di aprire, modificare e formattare i documenti Microsoft Word. Oltre alle funzionalità ereditate da Office, Publisher 2002 ha delle caratteristiche di rilievo che permettono di produrre documenti e pagine Web di grande impatto visivo.

Questa nuova edizione contiene oltre 8.500 modelli grafici e 35 Master Set, layout di pagina che consentono di mantenere una grafica coerente per ogni tipo di documento prodotto, dalle buste alle pagine Web. Con Font Schemes e Color Schemes sarà possibile effettuare sempre la migliore scelta dei font e dei colori da utilizzare nei documenti creati. Sfruttando queste caratteristiche, le piccole aziende potranno applicare i propri marchi e i propri stili in ogni produzione pubblicitaria.

Naturalmente, Publisher 2002 offre un pieno supporto Html che facilita la creazione e la gestione di piccoli siti internet. Inoltre, viene fornita la possibilità di creare materiale pubblicitario da imprimere su carta utilizzando dei servizi di stampa professionale.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.