Home
AgenziaArea, notizie in audio per l’Ict

09 Marzo 2001

AgenziaArea, notizie in audio per l’Ict

di

Il quotidiano online dell’Agenzia Area arricchisce la propria offerta informativa all’insegna dell’Information Technology.

In questi giorni è in Rete un nuovo notiziario in audio rivolto al mondo dell’Ict: i servizi offerti spaziano dalle news giornaliere su quanto di nuovo accade nel mondo delle Telecomunicazioni & Internet, sino alle dichiarazioni dei protagonisti della new economy.

Un prodotto che va ad integrarsi con un’altra iniziativa varata di recente dalla redazione online dell’agenzia di stampa Area.
Si chiama “Osservatorio High-tech” l’appuntamento settimanale con i dossier dedicati in particolare a studi e ricerche, statistiche e analisi su come si stanno trasformando i media sotto l’impatto della rivoluzione digitale.

Lo speciale di questa settimana è dedicato alle anticipazioni del rapporto annuale di Assinform sullo sviluppo del mercato di informatica e telecomunicazioni.

“L’obiettivo è di contribuire, per quanto possibile, alla diffusione di conoscenza e comprensione di queste nuove tecnologie, che stanno ridefinendo in profondità le regole del gioco nell’economia e nella società”, dichiara Alfredo Facchini, responsabile Internet dell’agenzia Area.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.