Home
Achab lancia la rottamazione del commercio elettronico

08 Novembre 2000

Achab lancia la rottamazione del commercio elettronico

di

Si moltiplicano i software dedicati al commercio elettronico. Achab imposta la campagna promozionale del suo Internet Emporium rottamando i sistemi di e-commerce già obsoleti o insoddisfacenti.

“Le aziende che possiedono un sito di commercio elettronico e che desiderano sostituirlo con uno realizzato mediante Internet Emporium avranno uno sconto del 50 % sul prezzo di listino del modulo base”. L’iniziativa è valida sino al 31 dicembre del 2000.

Presentando la fotocopia della licenza del software di commercio elettronico da rottamare presso uno dei Partner ACHAB è possibile fruire dello sconto indicato. Sono esclusi dalla rottamazione i siti di free commerce.

Internet Emporium è un software, che non richiede programmazione HTML né SQL, e che mette a disposizione template predefiniti facilmente personalizzabili. Anche la versione base permette di realizzare punti vendita in due lingue e di gestire quante valute si desideri. Se due lingue non bastassero, con il “Modulo Lingue illimitate” il catalogo e qualsiasi altra informazione compaia a video possono essere tradotti in tutte le lingue necessarie a raggiungere la propria clientela potenziale. Il catalogo prodotti è illimitato e prevede fino a quattro livelli di dettaglio per articolare l’intera gamma: famiglie, sottofamiglie, prodotti e varianti di prodotto. Si può importare in file ASCII tramite una semplice procedura batch oppure direttamente dall’interfaccia web ed è integrabile con l’eventuale software gestionale già presente in azienda. La navigazione all’interno del catalogo prevede un carrello virtuale e nel caso di pagamento con carta di credito, questo avviene tramite gateway Banca Sella o TELEPay Light.

Contemporaneamente alla promozione, Achab presenta anche la versione 3.1 di Internet Emporium, contenente alcune nuove funzionalità.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.