FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Accordo tra Altavista Italia e American Express

12 Giugno 2002

Accordo tra Altavista Italia e American Express

di

AltaVista Italia, azienda leader tra i motori di ricerca e fornitore di software per la ricerca, e American Express leader mondiale nei servizi finanziari e di viaggio hanno siglato un accordo per la realizzazione di un nuovo progetto di promozione online.

Grazie a questa nuova collaborazione, le due aziende hanno inaugurato un’area dedicata a cui si potrà accedere direttamente dalla Home Page e dal Search Center Shopping di AltaVista, che consentirà al visitatore di trovare informazioni aggiuntive sui prodotti e servizi carta American Express.

“Il 41% degli utenti che intendono fare acquisti online utilizza un motore di ricerca per individuare il prodotto desiderato, attribuendogli un ruolo chiave per lo sviluppo futuro dell’e-commerce – ha dichiarato Massimiliano Magrini, Sales and Business Development Director di AltaVista Italia – In quest’ottica l’iniziativa siglata tra AltaVista e American Express, dimostra come il suo motore di ricerca possa essere considerato un valido strumento di Customer Relationship Marketing”.

“Scopo dell’iniziativa – afferma Raffaele Anastasia – responsabile Internet American Express – è di offrire agli utenti abituali o occasionali di AltaVista un servizio personalizzato di informazioni aggiornate sui nostri prodotti carta personali, che verranno proposti gratuitamente per il primo anno. D’altra parte, la carta di credito risulta essere lo strumento preferenziale per gli acquisti online; ci è sembrato quindi opportuno far scoprire anche in rete le opportunità che i nostri prodotti riservano, specialmente in fatto di sicurezza per l’e-shopping”.

La nuova area co-branded garantirà agli utenti AltaVista un’ulteriore opportunità di reperire informazioni aggiornate che si aggiunge all’ampio indice.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.