Home
Accordo Siemens-Comtel

04 Novembre 2005

Accordo Siemens-Comtel

di

Comtel sarà il distributore dei sistemi telefonici Siemens HiPath 1100

La partnership tra Siemens Communication (Siemens Com) e Comtel Spa per la distribuzione di HiPath 1100 alle piccole e medie imprese è iniziata e durerà per quattro anni ancora.

La nuova famiglia di sistemi di comunicazione Siemens permette un tipo di trasmissione più scorrevole, grazie all’accesso a banda larga ADSL e ad una serie di opzioni integrate.

È una soluzione economica che offre eccellenti prestazioni e, supportando configurazioni da 8 a 140 utenti interni e da 2 a 45 linee esterne, è dotato di alta flessibilità di utilizzo.

Le attività amministrative possono essere gestire attraverso un tool basato su Windows e le nuove versioni software, o le diverse applicazioni, possono essere scaricate sia attraverso Internet sia per mezzo di un collegamento ad un PC.

Tutto questo rende HiPath 1100 utilizzabile da una vasta gamma di utenti: dai professionisti agli artigiani alle piccole e medie imprese.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.