PROMOZIONE EBOOK

Dal 1 al 30 settembre tutti gli EBOOK costano la metà

Risparmia il 50%
Home
Accordo fra Symbol e Socket

05 Luglio 2002

Accordo fra Symbol e Socket

di

Symbol Technologies e Socket Communications hanno annunciato che lavoreranno insieme per realizzare schede per reti wireless 802.11b e prodotti mobili per la lettura dei codici a barre. In base all’accordo, …

Symbol Technologies e Socket Communications hanno annunciato che lavoreranno insieme per realizzare schede per reti wireless 802.11b e prodotti mobili per la lettura dei codici a barre. In base all’accordo, Socket svilupperà e distribuirà i prodotti attraverso i propri canali commerciali.

Nello stesso tempo, lavorerà in stretto contatto con Symbol per progettare e realizzare nuove soluzioni per lettori di codice a barre destinati a dispositivi mobili come, ad esempio, PocketPC, PDA Palm e altri.

Le due aziende hanno intenzione di cooperare per ottimizzare le caratteristiche dello standard 802.11b, in maniera da soddisfare i particolari requisiti dei dispositivi mobili.

In particolare si terrà conto della facilità d’istallazione ed uso, dei bassi consumi d’energia, della sicurezza e delle ridotte dimensioni.

Tutto questo per ottimizzare i prodotti destinati ai dispositivi mobili.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.