Sono arrivati i NUOVI CORSI ONLINE!

e sono in offerta: usa il codice IMPARIAMO-15

Iscriviti subito e risparmia
Home
Accordo fra Nokia e mmO2

19 Aprile 2002

Accordo fra Nokia e mmO2

di

L’operatore mmO2 ha riconosciuto a Nokia un ruolo importante nello sviluppo della rete 3G in tre aree europee di notevole importanza. Nokia, infatti, fornirà una parte importante delle strutture d’accesso …

L’operatore mmO2 ha riconosciuto a Nokia un ruolo importante nello sviluppo della rete 3G in tre aree europee di notevole importanza.

Nokia, infatti, fornirà una parte importante delle strutture d’accesso radio della rete 3G di mmO2 in Inghilterra, in Germania e in Irlanda.

In base all’accordo, l’azienda finlandese fornirà non meno del 30% delle strutture RAN (Radio Access Network) di BT Cellnet in Inghilterra, di Viag Interkom in Germania e di Digifon in Irlanda.

Nokia avrà inoltre la possibilità di aggiudicarsi la fornitura di un ulteriore 40% delle infrastrutture delle tre sussidiarie di mmO2. Nel frattempo, l’azienda finlandese continua a rimanere il maggior fornitore GSM per mmO2. Con quest’accordo viene confermata la collaborazione fra le due aziende e il ruolo importante svolto da Nokia come fornitore d’infrastrutture di terza generazione.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.