Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Accordo F-Secure e Wind

07 Marzo 2006

Accordo F-Secure e Wind

di

Per garantire maggiore sicurezza e protezione ai computer degli utenti di Libero dalle minacce di virus, spam e phishing

Un nuovo accordo unisce F-Secure, azienda operante nel settore degli antivirus e della prevenzione delle intrusioni informatiche, Wind, operatore telefonico che offre servizi integrati di telefonia fissa, mobile e Internet e Libero, portale di Wind.

La partnership stretta tra Wind ed F-Secure si pone come obiettivo quello di offrire la totale sicurezza informatica agli utenti di Libero, in un campo sempre più minato e bersagliato da virus informatici e da altre minacce veicolate attraverso il Web e le reti mobili.

Kalle Korpi, Vice President, Service Provider Business di F-Secure ha, infatti, spiegato che “L´utilizzo di Internet tra le mura domestiche sta diventando ormai un´abitudine di molti utenti che oggi più che mai chiedono di poter navigare sicuri sulla Rete senza doversi preoccupare di fronteggiare minacce e pericoli anche a casa propria”.

Grazie alla partnership, gli utenti potranno scaricare e successivamente installare sul proprio PC, dal sito di Libero, una suite chiamata Internet Security che, fino al 30 aprile, i clienti di Libero ADSL, potranno provare gratuitamente per tre mesi.

Anche chi non è cliente potrà usufruire di un periodo di prova di un mese e verificare se l´offerta è provvista di tutti i vantaggi relativi alla sicurezza informatica.

Internet Security è fornita non soltanto di antivirus, ma anche di ulteriori strumenti per proteggere il computer dalle altre minacce come phishing, spam, worm, adware e spyware.

Infine, con questa suite gli utenti potranno scegliere tra una serie di opzioni per essere protetti anche da tentativi di intrusione non autorizzati, nonché dall´accesso da parte dei bambini a siti inopportuni.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.