Home
Accordo Ericsson-Finmatica per m-commerce e Internet finaziario

29 Novembre 2000

Accordo Ericsson-Finmatica per m-commerce e Internet finaziario

di

Ericsson telecomunicazioni e Finmatica hanno raggiunto un accordo per lo sviluppo congiunto di soluzioni e applicazioni di Internet mobile nei settori dell'e-commerce e del mobile banking.

L’intesa prevede che Ericsson fornisca a Finmatica le tecnologie e il know-how necessari per rendere mobili le soluzioni nelle quali già oggi Finmatica ha una posizione leader di mercato.

In particolare, i principali ambienti applicativi saranno il banking mobile via cellulare, il customer relationship management, il commercio elettronico e anche la sicurezza delle transazioni elettroniche wireless sia in ambito geografico su rete Gms/Gprs, sia nel locale sull’Umts.

Finmatica metterà a disposizione di Ericsson le proprie competenze nei settori di business oggetto dell’accordo, con una focalizzazione particolare alla sicurezza delle transazioni, facilitando quindi Ericsson, intenzionata a sviluppare e arricchire la propria offerta di soluzioni e piattaforme integrate per Internet mobile agli operatori.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.