Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Accordo Amazon – Borders per la vendita online e il ritiro offline

02 Dicembre 2002

Accordo Amazon – Borders per la vendita online e il ritiro offline

di

Una nuova alleanza per il gigante dello shopping online. Compri su Amazon e ritiri da Borders

Gli utenti di Amazon, solo negli stati Uniti, potranno ritirare (o anche restituire), presso i 400 negozi della famosa catena Borders articoli comprati online.

Si tratta di un servizio che era stato anticipato già un anno fa quando si fece il primo accordo tra le due società. Nelle settimane scorse Amazon aveva aperto la propria attività commerciale anche ad accordi analoghi con negozi reali non solo di libri e cd: Gap, Foot Locker e Nordstrom.

Si tratta di una modalità di sviluppo dell’e-commerce che sta prendendo piede poco in Europa e ancora meno in Italia, ma gli analisti affermano che questa interazione tra i due livelli reale e virtuale è molto positiva anche in termini di fiducia del consumatore nei confronti del mercato del Web.

Il presidente di Borders Tami Heim si dice molto soddisfatto perché il nuovo servizio denominato In-Store Express Pick Up sarà certamente di grande successo per i regali di Natale dell’ultimo minuto.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.