Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Accedere a Internet con la Playstation

02 Agosto 2005

Accedere a Internet con la Playstation

di

Sony ha annunciato che rilascerà un programma di navigazione Web per la sua console PSP, una sorta di browser per Playstation

I responsabili di Sony hanno reso noto che la società rilascerà un aggiornamento del programma software della console per videogiochi ultima nata dal marchio leader di mercato, la PlayStation Portable (PSP).

Gli utenti potranno quindi navigare su Internet senza passare per la backdoor di un gioco, come invece accade attualmente.

La PSP è già attrezzata dal punto di vista hardware, essendo dotata di un’antenna integrata per l’accesso wireless a Internet. Ma il solo modo di utilizzarla davvero per navigare nel Web, fino a ad ora, è stato di modificare una caratteristica di navigazione limitata del gioco di corse “Wipeout Pure”.

Questo aggiornamento gratuito sarà scaricabile online in Giappone già nei prossimi giorni, almeno stando a quanto ha dichiarato Ken Kutaragi, Direttore generale della divisione giochi di Sony.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.