Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
AAA Accessibiltà Cercasi

17 Settembre 2004

AAA Accessibiltà Cercasi

di

Giovedì 30 settembre 2004, presso la Libreria Campus di via Urbano Rattazzi 4 a Torino, alle ore 17.30, si terrà la presentazione dell'e-book "AAA Accessibilità Cercasi", di Patrizia Bertini

Il Centro Formazione e Studi Sociali “Pietro Desiderato”, organizza una serie di incontri per la presentazione di opere librarie ritenute meritevoli di particolare evidenza e in sintonia con le attività promosse, per il perseguimento delle proprie finalità etiche (iniziative e convegni).

La prima presentazione vedrà quale protagonista Patrizia Bestini,

già autrice del volume “Accessibilità e Tecnologie”, prima pubblicazione italiana dedicata all’accessibilità dei siti web da parte delle persone disabili (anche in funzione della recente legge Stanca del Dicembre 2003), presenterà giovedì la sua nuova opera dal titolo “AAA Accessibilità cercasi” in distribuzione elettronica da alcune settimane per Apogeo Editore.

Saranno presenti all’evento, il Vice Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte, Ezio Ercole; Salvatore Romagnolo,giornalista de “La Stampa” – Internet News e Direttore di Apogeonline; il Direttore del Centro Studi “Pietro Desiderato” di Torino, Loris Brizio e Pietro Gentile, Responsabile Commissione Informatica del Centro Studi “Pietro Desiderato” di Torino e coordinatore del progetto di formazione per non vedenti.

Nel corso della presentazione saranno distribuiti, gratuitamente e fino a esaurimento scorte, Micro Cd contenenti l’opera in versione elettronica. Sarà inoltre disponibile, nell’ambito dell’esposizione libraria, il precedente volume dell’autrice “Accessibiltà e Tecnologie”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro Studi “Pietro Desiderato” anche via mail.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.