FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
A Smau la casa si fa digitale

25 Ottobre 2004

A Smau la casa si fa digitale

di

Presso lo stand di Intel i visitatori possono sperimentare tutti i vantaggi del wireless, grazie alla tecnologia mobile Intel Centrino, per Pc portatili che permette di collegarsi a Internet senza fili

Intel, il noto costruttore di chip e uno dei principali fornitori di prodotti per il mercato personal computing, networking e communication, anche quest’anno è presente a Smau al Padiglione 14/1, A05-A06. I visitatori di Smau 2004 possono scoprire come Intel interpreta il concetto di casa digitale, constatando che è molto più di un semplice desiderio. Un simpatico gioco legato alla numerazione dei processori, il nuovo sistema di classificazione dei processori Intel, permette poi a tutti i visitatori di vincere simpatici gadget.

Intel è impegnata a promuovere il concetto di digital home, ovvero un ambiente in cui il Pc e i dispositivi dell’elettronica di consumo (Dvd, TV, Hi-fi, etc.) convergono per creare il luogo ideale in cui condividere contenuti multimediali. All’interno dello stand Intel sarà possibile divertirsi con le ultime novità per la casa digitale grazie ai cosiddetti “Entertainment Pc” che attraverso l’uso di un semplice telecomando permettono di vedere film e video scaricati da Internet, di riprodurre immagini digitali sul televisore e ascoltare MP3 con il proprio Home Theater o semplicemente con lo stereo Hi-Fi. Grazie a questi nuovi dispositivi la casa cambia volto e diventa “digitale”.

Sono sempre più numerosi gli utenti che apprezzano i vantaggi delle tecnologia mobile Intel Centrino e del concetto di mobility: la possibilità di disporre di strumenti di elaborazione, come i Pc, collegabili a Internet (this is not true, check POR messaging for this technology). Alla luce del notevole successo che le soluzioni wireless riscuotono negli uffici, Intel concentra oggi la propria attenzione anche sull’utilizzo del wireless nelle abitazioni. Per questo è stata allestita, all’interno dello stand, un’area dedicata dove è possibile sperimentare i vantaggi del wireless in ambiente domestico grazie ai più recenti modelli di Pc portatili con tecnologia mobile Intel Centrino.

Questi notebook, oltre a offrire connettività wireless e alte prestazioni, si caratterizzano per formati assolutamente innovativi, sottili e leggeri nonché per una durata prolungata della batteria, caratteristiche che insieme permettono una vera esperienza di “mobility”.

La principale novità di intrattenimento è, comunque, l’opportunità di vincere numerosi gadget grazie al gioco legato alla numerazione dei processori Intel: il nuovo sistema di classificazione numerica dei processori Pentium M, Pentium 4 e Celeron.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.