FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
A Smau Digital Life, la convergenza da sperimentare

30 Agosto 2005

A Smau Digital Life, la convergenza da sperimentare

di

Nell’ambito di e-Life, il Salone dedicato al mondo della convergenza digitale, Smau 2005 (19 – 23 ottobre, Fiera Milano City) propone Digital Life

Si tratta di un percorso espositivo che consentirà al pubblico un’immediata lettura dello stato dell’arte delle Tecnologie della Convergenza, un luogo dove le diverse piattaforme convivono e si integrano e dove il denominatore comune sono i servizi, i contenuti e i nuovi format.

Il progetto di Digital Life si svilupperà in uno spazio di circa 800 mq dove, con il contributo di importanti aziende del settore, verranno rappresentati i più significativi ambienti in cui le applicazioni, i servizi e i nuovi contenuti della convergenza possono essere usati e fruiti: la casa, il lavoro, gli ambiti pubblici, la mobilità e l’auto. A questo percorso si aggiunge uno spazio dedicato ai Percorsi dell’Innovazione, un’area trasversale dove verrà data visibilità anche alle future applicazioni che le tecnologie digitali renderanno disponibili.

In Digital Life il pubblico potrà fruire, interagire, e partecipare ad eventi nell’arena/teatro che verrà utilizzata per presentazioni e performance con il coinvolgimento diretto dei visitatori. Il progetto consentirà agli espositori di valorizzare la propria offerta specifica attraverso la proposizione nell’ambito dell’intera catena del valore della convergenza e, ai visitatori, una immediata e organica lettura dello stato dell’arte delle tecnologie, dei contenuti, dei format.

Sulla convergenza digitale si incentra l’attenzione di tutti coloro che sono operatori o utilizzatori delle nuove tecnologie: dai professionisti del settore al consumatore finale, dai distributori alle imprese.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.