FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
A Natale si confronta anche su Yahoo!

10 Dicembre 2003

A Natale si confronta anche su Yahoo!

di

Yahoo! Shopping ha lanciato un nuovo servizio per i suoi utenti: da oggi è possibile effettuare comparazioni di prezzo tra i rivenditori online. E quale periodo migliore del Natale per testare l'appeal di una simile novità?

“Deal of the Decade”, così è stata battezzata l’operazione promozionale, comprende inoltre una lotteria online, la possibilità di effettuare donazioni all’Esercito della Salvezza e altre promozioni sia online sia offline.

Il tutto appositamente studiato e strutturato per condurre l’utente nel canale shopping.

Parte del leone la fa, comunque, lo shop comparison. La possibilità di effettuare le comparazioni di prezzi è uno degli ambiti più redditizi nell’e-commerce, non per nulla, molte società pagano per ottenere ottimi posizionamenti nelle liste di confronto. Il presupposto di partenza di questa attività, condotta già da altre aziende, è la scarsa conoscenza, da parte dei compratori, non consapevoli delle differenze di prezzo.
Nella presentazione dei primi dati di affluenza al proprio sito dal lancio della promozione, Yahoo! ha dichiarato di aver ottenuto un aumento del 30%.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.