ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
A Natale già pronti i player HD-DVD di nuova generazione

20 Novembre 2006

A Natale già pronti i player HD-DVD di nuova generazione

di

I nuovi Toshiba HD-XF2 e HD-XA2 promettono una maggiore qualità video, a prezzi concorrenziali

Toshiba ha annunciato il prossimo lancio della seconda generazione di player HD-DVD. A Natale, in Giappone, sarà il momento dei nuovi HD-XF2 e HD-XA2; caratterizzati da un design più elegante e una qualità video nettamente superiore rispetto alla precedente generazione.

HD-XF2 supporterà una risoluzione massima di 1080i (interlacciata) e disporrà di un porta HDMI 1.3. Secondo Toshiba si distinguerà nel segmento grazie a dimensioni estremamente contenute e un prezzo di commercializzazione prossimo ai 500 dollari.

HD-XA2 diventerà di fatto il top di gamma, grazie al supporto 1080p (progressivo) e alla presenza della tecnologia Deep Color che, in sinergia con lo standard HDMI 1.3, dovrebbe permettere una notevole qualità cromatica. Il suo prezzo di listino si aggirerà intorno ai 1000 dollari.

Per quanto riguarda il mercato occidentale, la distribuzione dei due nuovi player è stata fissata per l’inizio del 2007.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.