REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
7 Megapixel per le nuove camere digitali di Sony

24 Gennaio 2007

7 Megapixel per le nuove camere digitali di Sony

di

Design raffinato e colori divertenti: Sony presenta le nuove Cyber-shot W35 e W55

Sony ha presentato le nuove Cyber-shot W35 e W55, che ammiccano anche ad un pubblico squisitamente femminile. Sottili, eleganti e competitivi, i due nuovi modelli della Serie W offrono prestazioni top level e ingombri contenuti.

Di grande effetto è soprattutto il modello W55, con rivestimento in alluminio spazzolato e un’accattivante gamma di colori, per la prima volta disponibile su fotocamere Sony: oltre alla classica tonalità argento e al nero, si possono infatti scegliere un azzurro intenso o un rosa pastello, per non passare inosservati.

Entrambe integrano un sensore da 7,2 megapixel effettivi e il sistema Real Imaging Processor. Impostando il selettore sulla modalità Alta sensibilità, si incrementa la sensibilità massima fino a 1000 ISO: così diventa ancora più facile realizzare scatti perfetti, senza la minima sfocatura, anche senza flash in ambienti chiusi o in condizioni di scarsa luce. L’algoritmo Clear RAW NR di Sony provvede poi a ridurre il rumore delle immagini alle sensibilità più alte, per assicurare risultati più puliti e naturali.

L’obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar è dotato di zoom ottico 3x e zoom digitale 6x, nonché di Smart Zoom 14x. È inoltre in grado di mettere a fuoco fino a 2 cm di distanza dal soggetto, per primi piani strettissimi in modalità Macro. Per inquadrare, in alternativa allo schermo a cristalli liquidi da 2 pollici, si può utilizzare il mirino ottico. Sul modello W55 la dimensione del display è addirittura di 2,5 pollici, per visualizzare le immagini in formato extra large.

Il software Picture Motion Browser Versione 2.0, fornito in dotazione, semplifica le operazioni di caricamento e gestione delle immagini su un PC collegato. Tra gli altri accessori in dotazione, la cinghia da polso e i cavi USB/AV per il collegamento a un televisore o altro display.

I modelli Cyber-shot W35 e W55 saranno disponibili in tutta Europa a partire da febbraio 2007.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.