Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
4° Torino FlashFestival, ecco i vincitori

07 Giugno 2005

4° Torino FlashFestival, ecco i vincitori

di

Le animazioni liberate dalla rete e la sezione speciale animazioni liberate sulla neve hanno i loro portabandiera

Si è concluso il 4° Torino FlashFestival,con la proiezione pubblica delle 44 animazioni selezionate provenienti da tutta Italia.

La giuria di qualità presieduta da Annarita Gili (Avvocato, esperta neldiritto delle nuove tecnologie e giornalista collaboratrice di Apogeonline) e composta da Michele Visciola (Chapter Italiano Usability Professionals’ Association), Federica Maggio (Enarmonia), Guido Andruetto (Repubblica), Alessandra Contin (scrittrice, giornalista), Amanzio Borio (Regione Piemonte), Lugi Somenzari (Fondazione CRT), Angelo Raffaele Meo (Politecnico di Torino), Angelo Nastasi (esperto di nuove tecnologie e sistemi di comunicazione), Alessandro Battaglino (Scrivere Web Webmania), Mao (dj e conduttore radiofonico esperto di nuovi media), Matteo Bagnasco (Comune di Torino Assessorato alla Cultura) ha premiato:

  • per la sezione 4° torinoflashfestival – animazioni liberate dalla rete, “AMOUR DE TOILETTE” di Massimiliano Trevisan si è aggiudicato il premio di 1.000 euro.
  • Per la sezione 4° torinoflashfestival – animazioni liberate sulla neve – Torino 2006, è stato “CURLING POLE” di Bruno Depretis a sbaragliare la concorrenza, aggiudicandosi i 500 euro in palio.

La Giuria, all’unanimità, ha poi concordato di assegnare una menzione speciale all’animazione MacStudio di Pierpaolo Rovero e Massimiliano Padrini mentre, durante la Festa di Premiazione, il pubblico presente ha premiato: “Lloyd a Torino 2006 – Pattinaggio” di Fabio Trovato con 100 euro.

Appuntamento al prossimo anno con la quinta edizione.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.