Home
10.000 navigatori satellitari per AvMap

21 Luglio 2005

10.000 navigatori satellitari per AvMap

di

Nel primo semestre del 2005 sono stati ben 10.000 gli automobilisti italiani che hanno scelto un navigatore satellitare GeoSat

Un risultato di tutto rispetto per AvMap, soprattutto in un mercato in forte espansione, sì, ma già quasi saturato da una significativa presenza di alternative.

Tra i motivi di successo della linea GeoSat vanno senz’altro citati l’ampiezza del display, un elemento di scelta fondamentale tra i consumatori, la semplicità di installazione e d’uso, e il design piacevole e realmente “tascabile”.

“I risultati di vendita confermano la validità dei prodotti Geosat, e dimostrano che anche un prodotto italiano può tenere testa alla concorrenza internazionale, quando i fattori sono l’innovazione e il design – commenta Mauro Di Fiore, Direttore CE Business di Forti Group -. Ed è proprio sull’innovazione e sul design che AvMap punta per l’introduzione della nuova generazione di navigatori satellitari, che avverrà nel mese di settembre”.

A dare un significativo contributo al raggiungimento di questo risultato, poi, anche Forti Group, distributore esclusivo sul canale consumer, che ha attuato un’efficace strategia.

Inoltre, il Geosat2 include anche la cartografia marina di primo livello, con informazioni sui servizi portuali, punti fari e linee batimetriche. E, a partire da fine giugno, è stata lanciata la nuova versione Software che include la SEXY VOICE, per rendere più piacevole la navigazione. Per ottenerla basta aggiornare il software del proprio Geosat collegandosi al sito Internet AvMap.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.