FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
100 milioni di pagine in più per l’indice di AltaVista e l’audience aumenta di ben il 58%.

10 Maggio 2000

100 milioni di pagine in più per l’indice di AltaVista e l’audience aumenta di ben il 58%.

di

Dopo aver superato la soglia di 60 milioni di utenti nel mese di aprile, AltaVista si rafforza ulteriormente: il suo indice infatti dà la possibilità di effettuare ricerche su più di 350 milioni di pagine (100 milioni in più rispetto al mese scorso) e sbaraglia i concorrenti, secondo ZD Labs.

AltaVista ha annunciato diversi aggiornamenti per rafforzare la propria leadership nel settore delle ricerche su Internet:

Web Index – un nuovo indice contenente oltre 350 milioni di pagine Web di alta qualità – si tratta dell’indice più grande oggi disponibile in rete

Rilevanza – un nuovo algoritmo brevettato per la ricerca che offre risultati ulteriormente migliori agli utenti, e che ha già ottenuto il massimo punteggio in uno specifico test di ZD Labs

AltaVista, il famoso motore di ricerca del Web, ha incrementato notevolmente la sua potenza, fornendo ai propri utenti un numero sempre maggiore di pagine indicizzate ed una nuovissima serie di algoritmi per migliorare la velocità e la rilevanza dei risultati.

“Siamo particolarmente soddisfatti di aver potuto mettere a disposizione questa nuova versione del nostro motore di ricerca contemporaneamente in Italia, Europa e Stati Uniti in modo tale da garantire a tutti i nostri utenti un maggior livello di funzionalità e precisione nella ricerca già da oggi” dichiara Marc Fleishhacker – Managing Director di AltaVista Italia.

Per usufruire di questo nuovo e sempre più potente motore basta andare direttamente da www.altavista.it ed effettuare le proprie ricerche. Le ricerche sia sulle pagine italiane che mondiali sono già disponibili direttamente dal sito www.AltaVista.it.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.