Buone feste e grande apprendimento

Auguri intelligenti… con un cambio di passo

di

thumbnail

22

dic

2017

Buon Natale e felice ingresso nel 2018 per tutti e ciascuno. Apogeonline fa festa e per l’anno nuovo non lascia, ma raddoppia.

Gli auguri intelligenti riguardano, più che le facoltà della redazione, il vero trait d’union del nostro procedere: l’intelligenza, per etimo la comprensione. Tra uomo e macchina, programmatore e linguaggio, marketer e pubblico.

Il 2018 sarà un anno bollente per l’intelligenza. Quella artificiale e del machine learning, quella dei ragazzi che cresce e si forma anche attraverso il coding, quella per rendere comprensibile ed efficace la comunicazione attraverso le reti sociali.

Per Apogeo e Apogeonline l’anno sarà altro che bollente; il calendario editoriale è intenso e nuove iniziative valorizzeranno più che mai il patrimonio di libri e autori che abbiamo coltivato in tutti questi anni, sempre nel nome della tecnologia che cambia la vita e la professione.

A risentirci per aggiornamenti e azioni concrete relative a quello che per Apogeo sarà un vero e proprio cambio di passo. Intanto ringraziamo per questo anno passato insieme; possa essere un Natale sereno per ognuno, prima di entrare con entusiasmo nei prossimi dodici mesi.

Ci vediamo lunedì 8 gennaio. Buone feste!

Era il 2017. Chi è capace di aggiornare l’algoritmo genetico per porgere gli auguri?

 




Letto 1.606 volte | Tag: , , , , ,

Lascia il tuo commento