Home
Per una bella estate

04 Agosto 2017

Per una bella estate

di

Ci riposiamo dal 5 al 27 agosto. Soprattutto ci ricarichiamo per ricominciare a settembre una nuova stagione assieme.

Nel ringraziare tutti i nostri lettori per l’attenzione con cui siamo stati seguiti durante questi mesi, formuliamo a ciascuno i migliori auguri di una vacanza degna e rilassante, prima di prenderci una pausa come da tradizione.

È di prammatica promettere grandi novità per la ripresa post-estiva… e poi andare avanti come prima. Riprenderemo a fine agosto con la stessa formula che ci ha accompagnato sino a ieri; ma sono davvero allo studio iniziative che porteranno su Apogeonline più contenuti, attenzione, stimoli.

Ogni cosa a suo tempo e speriamo di poter mostrare presto novità ricche e interessanti. Nel frattempo, ancora grazie e ancora un saluto: che questo periodo possa essere foriero di relax ma anche di allargamento degli interessi, sguardi fuori dall’ambito consueto, attenzione a tematiche nuove nel momento in cui quelle abituali sono in pausa o procedono a basso regime.

Magari passando da una buona lettura. Che sia un Lorem Ipsum per tutte le età oppure un tuffo nella data science con Python, o altro a piacere.

Lorem Ipsum

Potrebbe essere l’informatica spiegata nel modo più semplice.

 

Riposatevi se potete, e ricaricatevi. Esattamente come faremo noi, nel guardare a una bella estate.

Data Science con Python

O l’approccio verso l’avanguardia nel trattamento dei dati a scopo di ricerca.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.