Home
Sabato tutti al lago per i Voxxed Days Ticino 2017

02 Maggio 2017

Sabato tutti al lago per i Voxxed Days Ticino 2017

di

Una conferenza indipendente, ad alto contenuto tecnologico, con contenuti globali e locali, nella cornice di Lugano in primavera…

I Voxxed Days sono eventi di tecnologia dedicati alle comunità locali di sviluppatori e incentrati su sviluppo web, Java e linguaggi JVM (Java Virtual Machine). Nati tre anni fa come spinoff di Devoxx, questi eventi riuniscono relatori di fama internazionale e locale, aziende locali leader nel settore e software engineers entusiasti di imparare, confrontarsi, formarsi e lasciarsi ispirare. Il team di Voxxed Days Ticino è stato uno dei promotori dell’iniziativa e il prossimo 6 maggio avrà il piacere di presentare a Lugano la terza edizione della propria conferenza.

L’evento dello scorso anno è stato un successo, come testimoniato in prima persona da Andrea C. Granata. Se avete voglia di rivivere l’atmosfera e rivedere i contenuti di #VDT16, potete guardare i video dei talk su YouTube. Come questo.

 

A #VDT17 Simone Bordet aprirà le danze con un keynote dedicato ad HTTP/2 e la giornata proseguirà con tre track parallele che ospiteranno 21 talk da 50 minuti su Java, JVM, Modern Web, Big Data, Cloud, Methodologies ed altro ancora; in più sei sessioni da venti minuti saranno dedicate alle future rockstar, come da programma completo.

In lingua a metà

Essendo l’evento dedicato alla community locale degli sviluppatori, la metà delle presentazioni sarà in italiano, a riprova delle competenze di alto livello che si trovano in Italia e in Ticino.

I biglietti sono acquistabili online fino a venerdì 5 maggio al prezzo di 195 franchi svizzeri. Per gli amici di Apogeonline c’è uno sconto del 15 percento utilizzando il codice promozionale APOGEONLINE. I gruppi di sei o più persone sono invitati a scrivere a [email protected] per usufruire dello sconto comitiva!

Per avere gli aggiornamenti dell’ultimo momento e commentare la manifestazione, seguite il canale Twitter di Voxxed Days Ticino e utilizzate lo hashtag ufficiale, #VDT17.

Sponsor vecchi e nuovi

Per il terzo anno consecutivo il gruppo lastminute.com è main sponsor dell’evento; confermano la loro presenza anche La Posta Svizzera, WellD, Ex Machina e Alten; si aggiungono alla famiglia quest’anno XPeppers e Herzum. A tutti, grazie!

Voxxed Days Ticino avrà luogo sabato 6 maggio 2017 presso il Palazzo dei Congressi di Lugano. L’ingresso standard da acquistare online costa 195 franchi svizzeri.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.