3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Un nuovo Live all’orizzonte

14 Novembre 2008

Un nuovo Live all’orizzonte

di

Quel che si dice in Rete. Microsoft è pronta a far debuttare una nuova versione di Windows Live. Che segue la corrente e si trasforma in una specie di Facebook. Un social network che aggrega tutte le parti dell'identità digitale

Microsoft Live si evolve. Nel corso del mese la piattaforma Internet di Redmond cambierà faccia, in accordo con le tendenze da social network; Italia SW riporta le caratteristiche e le dichiarazioni a riguardo. Secondo Vittorio Zambardino lo sforzo che Microsoft sta facendo in termini di apertura verso la Rete non è indifferente, e potrebbe essere quello che serve per rilanciare l’azienda. Tiziano Fogliata commenta la notizia mostrando un video che illustra tutte le novità.

Gli altri temi del giorno:

Paolo Attivissimo si domanda quale netbook sia la scelta migliore, spiegando perché la formula dell’ultraportatile con connessione a Internet abbia tanto successo.

Quali sono le nuove tendenze del web design? Tommaso Baldovino individua uno stile di realizzazione innovativo.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.