3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Google videochiama

13 Novembre 2008

Google videochiama

di

Quel che si dice in Rete. Arrivano l'audio e il video nella chat di Google. Obiettivo: fare diventare GMail il centro nevralgico delle comunicazioni degli utenti. Qualcuno pensa anche che Skype potrebbe essere una vittima illustre

Google lancia la possibilità di effettuare chat audio/video direttamente nella finestra di chat di Gmail. VoIPBlog racconta come funziona, e osserva come Gmail stia diventando per Google l’hub per la comunicazione degli utenti. Stefano Quintarelli racconta di come questo nuovo passo di Google sia frutto di una recente acquisizione, mentre Dario Salvelli spiega di avere avuto qualche difficoltà nella gestione della chat. Tiziano Fogliata, su Motoricerca, si chiede perché non abbiano spinto di più il progetto Gtalk e i Googlisti confrontano il prodotto di Google con Skype.

Gli altri temi del giorno:

Vittorio Zambardino dice la sua sulla legge definita “ammazzablog”, che, forse, non è poi così temibile come qualcuno pensa.

Antonio Tombolini parte da un pranzo pronto olandese per raccontare come può cambiare la pubblicità.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.