Home
Microsoft vira verso la Rete

03 Novembre 2008

Microsoft vira verso la Rete

di

Quel che si dice in Rete. Robert Scoble riassume le ultime scelte di Microsoft, applaudendole. Il colosso, fino a ora apparentemente in svantaggio nel panorama di Internet, dimostra con i fatti di poter ancora dire la sua

Secondo Robert Scoble Microsoft non va sottovalutata: Le ultime mosse del gigante di Redmond, infatti, sembrano essere vincenti. Anche Luca De Biase è d’accordo.

Gli altri temi del giorno:

Stefano Epifani analizza Facebook dal punto di vista della gestione dell’identità. È possibile che i concetti di ribalta e retroscena siano spazzati via?

L’evoluzione del giornalismo? Secondo Mario Tedeschini Lalli, una delle strade da percorrere è quella della localizzazione geografica, già battuta da molti quotidiani online.

Nikola Tesla predisse l’invenzione di un’energia pulita, illimitata e facilmente trasportabile. Alessandro Bottoni ripercorre la storia del geniale scienziato e spiega perché quell’energia esiste già, e dove si può trovare.

Le tecnologie sono davvero abilitanti? Se lo chiede Massimo Mantellini, osservando come, a volte, non basta una telecamera nelle mani di tutti per poter valutare obiettivamente lo svolgersi di un fatto.

Magpie è un servizio che permette di inserire la pubblicità su Twitter. Ne parla Tiziano Fogliata.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.