Home
Le conversazioni di Urbino

15 Ottobre 2008

Le conversazioni di Urbino

di

Quel che si dice in Rete. Il Festival dei Blog, tenutosi lo scorso weekend a Urbino, ha visto la partecipazione di molte persone della blogosfera italiana. Ecco quel che è successo, insieme con i contenuti dell'immancabile BarCamp contestuale

Lo scorso weekend Urbino ha ospitato il Festival dei Blog, un’ottima occasione di incontro per i blogger italiani. Antonio Sofi riassume quello che è successo, mentre Giovanni Boccia Artieri si dice contento del risultato dell’Academic BarCamp, del quale Minimarketing racconta gli interventi più interessanti. Luca Conti risponde a qualche critica proveniente dall’esterno dimostrando che l’incontro è stato ricco di contenuti, e osservando come la copertura da parte dei media sia stata soddisfacente.

Gli altri temi del giorno:

Lo scorso weekend si è tenuto anche il Tokyo Game Show, la più importante manifestazione videoludica del mondo. Edge riassume i venti giochi più interessanti.

Guido Scorza riflette sulle recenti proposte di legge antipirateria e racconta del nuovo accordo tra RAI e YouTube.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.