Home
Una conversazione che matura

30 Maggio 2008

Una conversazione che matura

di

Quel che si dice in Rete. I commenti sempre più fuori dai blog. Ma la conversazione matura. Google: tutta la terra nel browser. Firefox prova il record del mondo.

Blog e conversazioni. Tommaso Sorchiotti dice la sua sulla tendenza a spostare i commenti verso l’esterno dei blog. Contemporaneamente Antonio Dini inizia a notare che le conversazioni stanno rapidamente maturando. Per alcuni utenti, però, il blog è ancora un oggetto misterioso, come nota Nicola Battista. Luca Sartoni ragiona invece su come sono cambiati gli auguri di compleanno con i social network.

Tutta la terra nel browser. I Googlisti provano la nuova funzione di Google Earth, che ora può essere integrato nei browser grazie a un semplice plugin. Che però ancora dà qualche problema. Leandro Agrò spera di vedere presto l’applicazione su iPhone.

Gestisci il tuo tempo. Dario Banfi spiega l’importanza di un’efficace gestione del tempo per i lavoratori autonomi, con un consiglio per migliorarsi da subito.

Un record per Firefox. Luca Conti racconta della nuova avventura di Firefox, impegnata a battere il record di download nello stesso giorno. RedPill invita tutti a partecipare, puntualizzando il vero significato del termine Firefox.

Il cellulare attraverso gli anni. Stefano Vitta presenta un video che mostra un viaggio nell’evoluzione dei telefoni cellulari.

I Sigur Ros nel web. Giovanni Calia analizza il lancio in Rete del nuovo lavoro dei Sigur Ros, accompagnato da un video e molta condivisione.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.