3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Tecnologia OLED in una lampada

24 Aprile 2008

Tecnologia OLED in una lampada

di

OSRAM lancia la prima lampada da scrivania al mondo con tecnologia OLED

OSRAM ha presentato durante il recente Light+Building di Francoforte la prima lampada da tavolo con tecnologia OLED. Early Future è stata disegnata dal noto designer Ingo Maurer e vanta ben dieci piccoli pannelli OLED da 132 x 33 mm.

«Hanno un aspetto completamente diverso rispetto alle comuni sorgenti luminose, non hanno bisogno di riflettori per dirigere la luce nella giusta direzione e neanche di grandi connettori. La loro leggerezza permette la realizzazione delle visioni che perseguo da tempo», sostiene il produttore. «Early Future sarà prodotta in serie limitata. Funziona con elementi provenienti direttamente dai laboratori e dimostra l’enorme potenziale della tecnologia OLED per le applicazioni future nell’ambito degli oggetti di design e dell’illuminazione di interni»

Fino ad ora il mercato aveva assistito al solo lancio di display OLED, come ad esempio quelli integrati in alcuni lettori MP3 o cellulari.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.