Home
Le trasmissioni Mediaset su MSN Video

23 Aprile 2008

Le trasmissioni Mediaset su MSN Video

di

MSN Video si appresta ad ampliare la sua offerta con i contenuti video dei tre canali Mediaset

MSN ha ufficializzato l’accordo con Mediaset.it che consentirà la distribuzione su MSN Video delle clip video dei programmi più famosi in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. I contenuti video selezionati saranno visibili gratuitamente in streaming poche ore dopo la messa in onda tv.

Grazie, inoltre, all’integrazione di MSN Video con gli strumenti della famiglia Windows Live, l’utente potrà condividere i propri filmati Mediaset preferiti con gli amici guardandoli e commentandoli contemporaneamente con Windows Live Messenger (o caricandoli sul proprio blog su Windows Live Spaces).

«È un accordo che ci gratifica molto. Grazie ad esso la piattaforma MSN Video consolida il proprio status di protagonista di questo segmento sul web, uno di quelli a più rapida crescita in Italia come in tutto il Mondo. Aggiungendo una selezione dei migliori video Mediaset al già ricchissimo database, MSN Video si conferma una delle destinazioni privilegiate per chi vuole guardare un video in streaming a una qualità eccellente», ha dichiarato Paolo Tacconi, Executive Producer di MSN.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.