Home
Un’altra conferma per l’iPhone 3G

11 Aprile 2008

Un’altra conferma per l’iPhone 3G

di

L'analisi del SDK dell'iPhone ha svelato il futuro dello smartphone Apple

Il nuovo software developement kit (SDK) dell’Apple iPhone, distribuito agli sviluppatori qualche giorno fa, ha svelato chiari riferimenti al chip che consentirà il supporto UMTS 3.5G. Si tratterebbe di una soluzione Infineon capace di garantire connettività HSDPA e WCDMA. Inoltre, pare confermata la possibilità di integrare nella nuova linea di cellulari una camera digitale da 5 Megapixel e uno slot SD.

Non è detto che tutte queste funzioni facciano la loro comparsa nelle prossima evoluzione iPhone, ma a questo punto si tratterebbe solo di opportunità marketing. Certa invece la disponibilità del nuovo modello in contemporanea con il rilascio del firmware 2.0 – quindi giugno.

L’ultima indiscrezione riguarda la commercializzazione dell’iPhone sul territorio australiano, in modalità sbloccata e ovviamente con supporto EDGE. Per quanto riguarda l’Italia, invece, l’attesa ormai sta logorando gli appassionati.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.