Home
Web al Femminile, la non-stop dedicata alla donne

26 Marzo 2008

Web al Femminile, la non-stop dedicata alla donne

di

Il prossimo 31 marzo webalfemminile.it si occuperà di Pari Opportunità

Il 31 marzo partirà una 24 ore non stop dedicata alle donne sul sito webalfemminile.it. Un evento lungo un giorno in cui referenti del mondo istituzionale, dell’impresa, della pubblica amministrazione, della scuola, del terzo settore, dei media, ma anche la gente comune saranno chiamati a dare il proprio contributo sul tema delle Pari Opportunità.

Il progetto si rivolge a tutte le donne, alle studentesse, alle manager, alle imprenditrici, alle casalinghe, alle donne che lavorano e a quelle che sono già in pensione. Ma anche a tutti gli uomini che vorranno confrontarsi sul ruolo della donna e il suo potenziale. Il 31 marzo basterà un click per collegarsi al ricco palinsesto della giornata: senza doversi spostare dalla propria città, da casa o dal lavoro, chiunque potrà recarsi nella piazza virtuale e partecipare ai numerosi incontri previsti. Un blog dedicato, attivo sin da ora, raccoglierà inoltre tutti i commenti, le domande e le testimonianze di chi vorrà raccontare la propria esperienza.

Il palinsesto prevede per tutto l’arco della giornata l’alternarsi di: video-chat interviste con personaggi della politica, dell’informazione, dello spettacolo; inchieste; interviste a donne comuni dai mestieri più disparati, etc. Sul sito sarà inoltre possibile scaricare corsi di formazione online per migliorare le proprie abilità informatiche.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.