3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Microsoft lascia o raddoppia?

13 Febbraio 2008

Microsoft lascia o raddoppia?

di

Quinta di copertina: Microsoft vs Yahoo!, chi lascia e chi raddoppia? e intanto tramano più o meno nell'ombra Google e Aol - quindi porno, mobile e il p2p anglosassone

Nel numero di oggi, mercoledì 13 febbraio 2008

  • Yahoo! rifiuta la opa di Microsoft e cerca alleati o alternative: tattica o necessità?(Marco Valsania, Sole 24 Ore; Arturo Zampaglione, La Repubblica; Raffaele Rovati, Finanza e Mercati; Ennio Caretto, Corriere della Sera; Francesco Semprini, La Stampa. Tutto il 12 febbraio 2008)
  • Microsoft ora ha tre possibilità: rilanciare, abbandonare, tentare la prova di forza. E intanto spunta Aol (Marco Ventimiglia, l’Unità, 12 febbraio 2008; Vittorio Carlini, Sole 24 Ore, 12 febbraio 2008)
  • Dal Mobile World Congress di Barcellona: il cellulare è sempre al centro delle mosse di tutti (Daniele Lepido, La Repubblica, 12 febbraio 2008; Il Giornale; Sole 24 Ore, e altri giornali)
  • Safer Internet Day, la ricerca, uno su quattro a rischio (Alessandra Retico, La Repubblica)
  • Scaricare non si può nel regno di Albione: una proposta di legge fa discutere (Micol Degli Innocenti, Sole 24 Ore)

In sottofondo: Certifié Libre, di @Posteriori

L'autore

  • Antonio Sofi
    Antonio Sofi è autore televisivo e giornalista. Consulente politico e sociologo della comunicazione, ha un blog dal 2003 ed è esperto di social network e nuovi media.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.