Home
Autostrade diventa operatore mobile virtuale

20 Dicembre 2007

Autostrade diventa operatore mobile virtuale

di

Il gruppo Autostrade, grazie ad un accordo con Wind, entra nel mercato della telefonia

Autostrade e Wind hanno annunciato di aver stretto una partnership che darà vita a un nuovo carrier virtuale mobile. Autostrade, infatti, dal prossimo aprile metterà a disposizione dei suoi abbonati Telepass il servizio «Telepass Mobile». Un’offerta mobile che si andrà ad affiancare a quelle di Poste Italiane, Coop e Fastweb.

Si partirà con «Parli Gratis 10×3», che consentirà agli utenti Premium di disporre di 10 euro di traffico gratuito al mese, per tre mesi, verso tutti i cellulari Wind e i numeri di rete fissa.

«Quello con Autostrade per l’Italia è per noi un accordo di grande valore, che ci permette di consolidare la nostra presenza nel mercato degli operatori virtuali con un partner di prima grandezza», ha dichiarato Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Wind.

«Con questo accordo siamo felici di poter ampliare l’offerta ai nostri clienti Telepass, con un servizio che consente di rendere il proprio viaggio ancora più vantaggioso e ricco di opportunità», ha aggiunto Giovanni Castellucci, amministratore delegato di Autostrade per l’Italia.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.