3 ebook a un prezzo eccezionale! 🚣‍♀️

Solo per un weekend: da venerdì 19 a lunedì 22 aprile.

Approfitta dell'offerta
Home
Si avvicina il 3G per iPhone

30 Novembre 2007

Si avvicina il 3G per iPhone

di

Quel che si dice in Rete. Randall Stephenson e l'iPhone coll'Umts. La moda dei contest fa storcere il naso. Una rete neutrale? Forse basta che sia trasparente

Un 3G per iPhone. Mentre Marco Formento si diverte a esplorare le possibilità offerte da iPod Touch con un po’ di hacking, Su Blogosfere High Tech arriva la notizia di una versione 3G di iPhone. Un passaggio importante che potrebbe portare più facilmente il terminale in Italia. Intanto RssMac spiega che in Francia è già possibile acquistare un iPhone svincolato dal contratto.

La stagione dei contest. Una delle nuove tendenze dei blog è indire contest al fine di scalare le classifiche. Johnnie Maneiro commenta la cosa, chiedendo un parere ai lettori. Stefano Gorgoni si dice disgustato dell’idea, soprattutto quando viene imposta la parola che dovrà contenere il link. Mioguru concorda, spiegando perché queste pratiche non fanno bene alla rete. Andrea Beggi vede le cose da una prospettiva diversa in un post di qualche tempo fa.

Una Rete trasparente. Telco 2.0 (in inglese) osserva come una rete sempre neutrale sia pura utopia, ma i problemi si possano risolvere con la trasparenza. Massimo Cavazzini commenta il post, concordando con le osservazioni.

Web2oltre, i primi pareri. Web 2.Oltre, un evento diretto a chi lavora nel marketing e nella comunicazione, arriva alla seconda edizione. Tiziano Fogliata fa una cronaca della prima giornata dell’evento. A lui si aggiunge Stefano Vitta, che riporta anche un video.

Debutta il Social Media Lab. Stefano Besana racconta del primo incontro del Social Media Lab presso lo IULM di Milano. Si è parlato soprattutto di web 2.0 e Università.

La comunicazione al tempo del Web. Alfonso Fuggetta riflette sulle forme di comunicazione in Rete, cercando di classificarle attraverso caratteristiche e peculiarità.

La TV diventa Pro-am. Tommaso Tessarolo parte da alcuni dati sulla Rete per spiegare come il futuro della TV sia sempre più legato a Internet e ai contenuti Pro-Am.

Il ROI dei Social Media. Mediameter riporta alcune idee su come calcolare il ritorno economico sugli investimenti nei Social Media.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.