Home
Un «business plan» vincente per la Silicon Valley

29 Novembre 2007

Un «business plan» vincente per la Silicon Valley

di

First Generation Network presenta la prima business plan competition per giovani imprenditori

First Generation Network, network italiano no-profit, ha deciso di promuovere una business plan competition per sostenere nuove idee imprenditoriali. Mind The Bridge – così si chiama l’iniziativa – offrirà a sette start-up italiane la possibilità di presentare il proprio progetto alla comunità di investitori e imprese della Silicon Valley.

I partecipanti potranno altresì giovarsi dell’esperienza e dell’aiuto del network di First Generation, nato proprio per cambiare la cultura imprenditoriale nazionale. Fra gli sponsor del progetto Marco Marinucci, dirigente di Google, BAIA (Business Association Italy America) e SVIEC (Silicon Valley Executive Council). Da rilevare anche il coinvolgimento dell’Ambasciata Americana con il Programma «Partnership for Growth».

«Mind the Bridge è l’occasione unica che molti giovani imprenditori stavano aspettando: non solo potranno conoscere direttamente gli investitori della Silicon Valley, ma potranno anche beneficiare dei consigli di chi ce l’ha già fatta. Nessuna scusa quindi per non partecipare!», ha dichiarato Orsi Carbone, socio di 1GN e membro del Comitato Organizzatore.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.