Home
ZML.com: dalla Russia i film nuovi a 2 euro

28 Novembre 2007

ZML.com: dalla Russia i film nuovi a 2 euro

di

ZML gioca di nuovo sulle licenze come AllOfMP3, commercializzando però film da masterizzare

ZML.com è una nuova piattaforma russa che consente di acquistare film a prezzi stracciati. In pratica si affida alle stesse licenze (ROMS) che utilizzava il defunto AllOfMP3.

Quindi gli utenti possono scaricare i film, e poi volendo trasferirli su iPod, PDA e altro o masterizzarli su DVD. Le versioni disponibili sono tre: DVD (720px wide), Divx (592-640px wide) e PDA. Per la gestione di ogni operazione viene consigliato l’utilizzo di K-Lite Codec Pack 3.2, VLC 0.8.6c e FlashGet 1.88. I listini sono a dir poco fuori mercato: un film come Spider Man 3, ad esempio, è disponibile per 2,99 dollari (circa 2 euro) in versione Divx e 1,99 dollari in versione iPod.

Il sito a tutti gli effetti non è illegale, ma ricorda che «Il cliente non ha diritto di scaricare alcun file dal sito se questo viola le leggi del proprio paese» e che «Gli amministratori del sito non possono controllare le azioni di ogni cliente, dunque il cliente è ritenuto responsabile di ogni uso illegittimo dei materiali e/o dei servizi offerti sul sito».

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.