Home
MoFuse: da blog web a blog mobile

19 Ottobre 2007

MoFuse: da blog web a blog mobile

di

La piattaforma MoFuse permette la trasformazione del proprio blog in una versione per cellulari

Il web e la telefonia mobile sembrano essere sempre più sinergici. Una delle ultime novità che si propone come ponte fra le due dimensioni si chiama MoFuse. Si tratta di un servizio online che consente la «mobile fusion», ovvero la trasformazione del proprio sito web – o blog – in una versione per cellulari.

L’applicazione, secondo gli esperti, è considerata piuttosto facile da utilizzare: è sufficiente fornire al software il proprio feed RSS per assistere alla «trasformazione» per dispositivi mobili. Numerose le funzioni disponibili, comprese le opzioni di personalizzazione in AJAX del layout e l’integrazione del servizio AdSense.

Insomma, si tratta di un tool davvero efficiente per blogger che hanno intenzione di guadagnare visibilità anche in ambito mobile. Attualmente MoFuse è disponibile su invito, ma la testata Read/WriteWeb ha avuto modo di disporre di 200 iscrizioni per permettere il testing alla community di appassionati.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.